Email Marketing

FAI CRESCERE IL TUO BUSINESS CON L’EMAIL MARKETING

Internet offre molteplici strumenti per comunicare con i propri potenziali clienti. Nessuno però è tanto efficace quanto l’Email Marketing. Secondo uno studio di Direct Marketing Association, le aziende che investono 1€ nell’email marketing, guadagnano in media 43€. In altre parole, questo strumento è in grado di produrre un ritorno di investimento (ROI) pari al 4300%.

Il marketing è l’arte di ottenere nuovi clienti. L’email marketing è farlo tramite email.

ORDINA ORA 9.90€/MESE* RICHIEDI INFORMAZIONI

COSA RENDE L’EMAIL MARKETING SPECIALE

L’invio di messaggi di email ha un numero illimitato di benefici. La semplicità della piattaforma di email marketing consente di poter sfruttare al massino questo strumento e di realizzare campagne di successo.

Facile da utilizzare

Scegli un tema già pronto tra quelli disponibili, scrivi il tuo messaggio e spediscilo a tutti gli iscritti.

Facile da misurare

Verifica in tempo reale chi ha ricevuto il tuo messaggio, chi l'ha letto, chi ha interagito e chi non lo ha fatto

Facile da condividere

I messaggi contenenti offerte o promozioni speciali sono sempre più spesso condivisi tra gli utenti.

Targhettizzata

Invia messaggi solo e soltanto a chi è veramente interessato alle tue offerte aumentando le probabilità nuove vendite.

Call To Action

Inserire un link diretto ad un'offerta in corso, aumenta notevolmente la probabilità di generare nuove transazioni.

Veloce

Raggiungi migliaia di clienti nel giro di pochi minuti. In questo modo potrai comunicare a tutti le ultimissime novità.

Diffusione del brand

Ogni messaggio che invierai potrà essere appositamente studiato per esporre il tuo marchio e il tuo logo. Questo garantirà riconoscibilità e fidelizzazione.

Personalizzabile

L'uso dell'email marketing consente di comunicare l'esatto messaggio che desideri. Potrai scrivere ciò che vuoi, come vuoi e quando vuoi.

Ecologica

Utilizzare l'email marketing per comunicare con i propri iscritti consentirà di risparmiare carta e inchiostro limitando così l'uso di risorse sempre più preziose.