Corso Seo: Marketing Machine

  • Diego Gualdoni

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Il Corso Seo “Marketing Machine” copre tutto ciò di cui hai bisogno per costruire un sito di autorevole e di successo. In questo corso vengono spiegate tutte le principali strategie per creare siti in grado di generare traffico e vendite attraverso tre moduli. Ogni modulo si occuperà di un aspetto specifico:

  1. Seo & Traffico
  2. Conversioni & Vendite
  3. Analisi & Miglioramenti

Attraverso le 30 lezioni che compongono il corso sarà possibile comprendere temi importanti come:

Ricerche di Mercato:  scegliere la nicchia sbagliata, o le parole chiavi sbagliate, significa sicuro fallimento. La prima parte della costruzione di un progetto di successo è il più importante.

Seo (Search Engine Optimization): la seo cambia velocemente. Le tecniche che venivano utilizzate tempo fa possono essere addirittura dannose. Scopri quali sono gli accorgimenti Seo che funzionano ora.

Content Marketing: scrivere i contenuti per un sito non è così semplice. E’ necessario creare dei contenuti che siano capaci di mantenere l’attenzione dell’utente e spingerlo rimanere sul sito. Per ottenere questo ci sono delle strategie che vengono spiegati in questa sezione.

Link Building: ottenere dei link verso il tuo sito è ancora uno dei tre fattori più importanti per il posizionamento. Crea una campagna di link building efficace evitando i rischi di penalizzazione.

Tecniche di Conversioni: generare traffico verso il proprio sito non basta. Ci sono delle strategie specifiche e facili da applicare che trasformeranno i visitatori in clienti.

Analisi e Tracciamento: misurare e tenere traccia di quello che avviene sul tuo sito è il modo più semplice per capire dove intervenire per migliorare la resa del tuo progetto.

Vuoi salere quale è la pirma parte migliore del corso?

Il corso si basa su un progetto reale che che potrai copiare e replicare. Si parlerà di cose concrete con esempi esplicativi che potrai adattare al tuo progetto.

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E’ che viene proposto con il 75% di sconto in occasione del Balck Friday.

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Indice del corso completo:

MODULO UNO: Seo & Traffico

» 1.1 Introduzione al content marketing

» 1.2 Differenziati

» 1.3.1 Keyword & Topic

» 1.3.2 Come trovare i topic e le parole chiave

» 1.4.1 Struttura del sito

» 1.4.2 Struttura del sito, metodo tradizionale

» 1.4.3. Struttura del sito, metodo semplificato

» 1.4.4 Struttura a silos per WordPress: link, efficacia, esempi

» 1.5 Fare Seo On Page

» 1.5.2 Tecnica della Seo On Page

» 1.6 Realizzare il testo perfetto

» 1.6.2 Catturare l’attenzione dell’utente

» 1.6.3 Scrivere un titolo accattivante

» 1.7.1 Imparare a scrivere di più

» 1.7.2 Tempi di scrittura e performance

» 1.9 Guest post: la miglior tecnica di link building

MODULO DUE: Conversioni & Vendite

» 2.1. Introduzione: strategie di vendita

» 2.2. Il Sales Funnel

» 2.3 Come creare un lead magnet e raccogliere contatti

» 2.4 Mettere a punto la campagna di Tripwire marketing

» 2.5 Come definire la core offer del proprio business

» 2.6 Tecniche di creazione di profit maximizer

» 2.7 Come ottenere più email dagli utenti

» 2.8 Autorisponditori e sequenza follow-up

» 2.9 Usa gli webinar nel tuo sales funnel

MODULO TRE: Analizza & Migliora

» 3.1 Analizza & Migliora

» 3.2 Le metriche che contano davvero

» 3.3 Bounce rate: comprendere e migliorare la frequenza di rimbalzo

» 3.4 Fai A/B testing

» 3.5 Metti in moto la tua marketing machine

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