WebHosting.it è stata creata nell'estate del 1999 con uno specifico obiettivo in mente: fornire ai propri clienti una presenza su Internet senza la necessità di investire grossi capitali.

Sin dal nostro inizio abbiamo continuato ad aumentare la qualità dei nostri servizi a fronte di una progressiva riduzione dei costi. Nel Giugno del 1999, WebHosting.it introduceva un personale pannello di controllo, uno strumento che consente ai nostri utenti di amministrare il loro account tramite browser.

Questo ha aggiunto qualità ai nostri servizi consentendo a WebHosting.it di essere competitivo con gli altri web hosting provider. WebHosting.it ha registrato fino ad oggi oltre 5000 domini per clienti in Italia ed in Europa. Per il nostro network utilizziamo solo server DELL

 

I nostri router e switch sono CISCO. Il nostro network gira ad una velocità di 1000 Mb al secondo, mentre molti provider sono limitati ad una velocità di 100 Mb al secondo. Siamo collegati ad Internet attraverso differenti provider. Se una delle connessioni dovesse interrompersi le altre sono predisposte per la gestione di tutto il traffico Internet.

Per qualsiasi richiesta, non esitare a contattarci. Saremo più che felici di poterti rispondere.