Fai crescere il tuo business con l'Email Marketing

Internet offre molteplici strumenti per comunicare con i propri potenziali clienti. Nessuno però è tanto efficace quanto l’Email Marketing.
Secondo uno studio di Direct Marketing Association, le aziende che investono 1€ nell’email marketing, guadagnano in media 43€.
In altre parole, questo strumento è in grado di produrre un ritorno di investimento (ROI) pari al 4.300%.

Il marketing è l’arte di ottenere nuovi clienti. L’email marketing è farlo tramite email.

Cosa rende l'Email Marketing speciale

L’invio di messaggi di email ha un numero illimitato di benefici. La semplicità della piattaforma di email marketing consente
di poter sfruttare al massino questo strumento e di realizzare campagne di successo.

Facile da utilizzare

Scegli un tema già pronto tra quelli disponibili, scrivi il tuo messaggio e spediscilo a tutti gli iscritti.

Targhettizzata

Invia messaggi solo e soltanto a chi è veramente interessato alle tue offerte aumentando le probabilità nuove vendite.

Diffusione del Brand

Ogni messaggio che invierai potrà essere appositamente studiato per esporre il tuo marchio e il tuo logo. Questo garantirà riconoscibilità e fidelizzazione.

Facile da misurare

Verifica in tempo reale chi ha ricevuto il tuo messaggio, chi l'ha letto, chi ha interagito e chi non lo ha fatto

Call To Action

Inserire un link diretto ad un'offerta in corso, aumenta notevolmente la probabilità di generare nuove transazioni.

Personalizzabile

L'uso dell'email marketing consente di comunicare l'esatto messaggio che desideri. Potrai scrivere ciò che vuoi, come vuoi e quando vuoi.

Facile da condividere

I messaggi contenenti offerte o promozioni speciali sono sempre più spesso condivisi tra gli utenti.

Veloce

Raggiungi migliaia di clienti nel giro di pochi minuti. In questo modo potrai comunicare a tutti le ultimissime novità.

Ecologica

Utilizzare l'email marketing per comunicare con i propri iscritti consentirà di risparmiare carta e inchiostro limitando così l'uso di risorse sempre più preziose.

Aumenta il valore di ogni cliente

Lo sapevi che è più probabile che la tua azienda venda un prodotto ad un cliente acquisito piuttosto che ad una persona che non ha mai acquistato da te in precedenza? Si, è proprio così. E sai quale è una delle aziende che sfrutta di più questa verità? La risposta è Amazon!

Sfrutta la stessa strategia di Amazon per:

  • Ottenere nuovi clienti
  • Aumentare il valore di ogni acquisto
  • Allungare il ciclo di vita dei clienti

Come utilizzare l'email marketing per la tua azienda

Resta in contatto con i clienti

Con l’avvento dei social media, molte aziende dimenticano quanto sia efficace rimanere in contatto con i propri iscritti e clienti tramite l’email. Secondo studi recenti, quasi 9 adulti su 10 si collegano con la rete per controllare la propria casella di posta. Inviare newsletter è il modo più efficace per rimanere in contatto con i propri clienti.

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Offerte, promozioni e sconti

Offrire coupon, promozioni e sconti sul proprio sito è un potente strumento per aumentare le vendite e generare nuovi clienti. Il tutto però deve essere offerto nel modo giusto e soprattutto con un sistema efficace. L’email marketing è ciò di cui necessiti per farlo nel modo corretto.

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La tua azienda cambia, annuncialo con efficacia

Il cambiamento nelle aziende e nel modo del lavoro è l’unica cosa costante. Il modo con cui questo cambiamento viene comunicato ai propri clienti è tanto importante quanto il cambiamento stesso. La nostra piattaforma ti offre il modo per farlo nel modo più efficace possibile.

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Un collega felice è un collega produttivo

Tutti noi abbiamo sentito citare la massima che un collega/dipendente felice è un collega produttivo. Tuttavia non è sempre facile mantenere i dipendenti motivati e produttivi. Uno dei sistemi più semplici ed efficaci per tenere il tuo staff è quello di creare una newsletter interna.

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Conosci i tuoi clienti

Aziende e professionisti fanno uso dei sondaggi per conoscere meglio i propri clienti. Ciò consente di modificare le proprie offerte in modo da fornire ciò di cui il cliente ha veramente bisogno. L’invio di messaggi email strategicamente pensati può far crescere il tuo business in modo importante.

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* Il prezzo si intende iva esclusa.